martedì, Aprile 16, 2024

Calciomercato Napoli, per Simone Verdi mancano solo le firme

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Trovato l’accordo tra Napoli e Bologna per Simone Verdi, manca solo la firma del giocatore.

Ci risiamo. Il Napoli è sempre a caccia di un esterno e il nome giusto sembra essere ancora quello di Simone Verdi. Dopo il no dello scorso gennaio la pista che conduce all’esterno classe ’92 sembrava essersi raffreddata, ma dalle notizie che arrivano in queste ore da Bologna pare proprio che non sia cosi.

L’accordo tra le due squadre è sulla base di 25 milioni di euro e il giocatore sarebbe molto contento di giocare per Ancelotti.

Si rinnova l’accordo che i due club avevano già trovato nella finestra del mercato invernale. 25 milioni di euro è la cifra che la squadra di De Laurentiis verserà nelle casse del Bologna per l’esterno della nazionale. Il giocatore dovrebbe dare l’ok definitivo a breve, al massimo dopo la breve vacanza successiva alla partita della nazionale di questa sera.

Calciomercato Napoli, per Simone Verdi mancano solo le firme

Fondamentale per la buona riuscita di questa operazione di mercato per il Napoli è la figura di Carlo Ancelotti. Infatti il nuovo allenatore del Napoli, a differenza del suo predecessore, garantirebbe più spazio a Verdi. Il giocatore aveva rifiutato in precedenza l’accordo proprio perchè convinto di fare molta panchina una volta arrivato al Napoli. Ha scelto cosi di chiudere la stagione al Bologna, in quanto tassello fondamentale dell’ex tecnico Donadoni. Ma adesso la sua avventura in rossoblu è arrivata al capolinea e Verdi sarebbe quindi pronto ad una nuova sfida all’ombra del Vesuvio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie