sabato, Giugno 22, 2024

Calciomercato Napoli, Conte ha scelto il primo rinforzo in difesa: di chi si tratta

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime notizie di Calciomercato Napoli, in attesa dell’ufficialità come nuovo allenatore azzurro, Antonio Conte avrebbe già dato le prime indicazioni al ds Manna.

Calciomercato Napoli | Antonio Conte non è ancora ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli, ma starebbe già dando le prime indicazioni per la squadra che la prossima stagione dovrà cancellare quella appena trascorsa e conclusasi con un deludente decimo posto in classifica.

Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, per rinforzare la difesa, il primo nome sul taccuino del ds Manna è quello di Alessandro Buongiorno, per il quale sarebbe pronta un’offerta da presentare al Torino di 35 milioni di euro più 5 di bonus.

“Procede la trattativa per Alessandro Buongiorno – si legge -, il difensore ritenuto perfetto da Conte e già cercato dal Napoli prima ancora della scelta sul nuovo allenatore. Una pista in salita per motivi soprattutto economici, ma il Napoli vuole provarci e insiste”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie