sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, Zielinski verso l’Al Ahli in Arabia

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Il vento arabo arriva anche sul Calcio Napoli: per il polacco Zielinski  arriva un’offerta irrinunciabile.

Sono cifre mostruose quelle che il fondo arabo sta mettendo usando per portare i calciatori in Arabia; cifre irrinunciabili che superano del triplo se non oltre gli stipendi percepiti dai calciatori in Europa.

Nel Calcio Napoli la situazione di Priot Zielinski è tra le più spinose: un contratto in scadenza nel 2024, il tetto al monte ingaggi voluto da De Laurentiis che propone solo un rinnovo al ribasso rispetto allo stipendio attuale e la possibilità che il polacco possa andare via a parametro zero il prossimo anno.

A complicare o risolvere la situazione (dipende dai punti di vista) è intervenuto il fondo arabo che sta comprando calciatori in tutta Europa. L’Al Alhi, squadra araba facente parte di questo fondo, ha offerto al calciatore un contratto di tre anni per 12 milioni a stagione: il triplo di quello che Priot prende nel Calcio Napoli.

La società partenopea chiede almeno 25 milioni e non credo che sarà questa richiesta a fermare il tornado orientale.

Rischia così di chiudersi l’avventura partenopea  di Zielinski che, al momento, è il calciatore con più presenze in maglia azzurra.

Arabi anche su Mario Rui e Lozano?

Alcune voci vorrebbero gli arabi interessati anche a Lozano e Mario Rui. Solo il tempo ci dirà quanto queste voci siano vere e quanto dovrà lavorare lo scouting del Calcio Napoli per trovare calciatori validi per sostituirli.

Un mercato diverso quello di quest’anno, un mercato in cui lo scouting e l’abilità di trovare giovani calciatori potrebbe essere importantissima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie