sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, voci di mercato dalla Germania: Bayern su Osimhen?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli: dopo la partenza di Lewandowski ci sarebbe anche Victor Osimhen nella lista dei possibili sostituti del bomber polacco.

Mentre si attende l’ufficialità per Kim e la definizione dell’acquisto di Simeone, arrivano nuove voci di mercato dalla Germania, riguardanti Victor Osimhen.

Dopo la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi anche sul nigeriano per la sostituzione del bomber polacco.

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno, il Bayern in attacco ha già preso Manè dal Liverpool, può contare su Muller ma il profilo di Osimhen piace molto al club tedesco.

I tifosi e, ovviamente, mister Luciano Spalletti vogliono continuare a contare sul nigeriano, mettendolo sempre più al centro del progetto dopo due anni nei quali ha segnato 28 gol in 62 presenze (con in mezzo i due gravi infortuni alla spalla e al volto).

Il Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è orientato a tenere Osimhen, salvo proposte indecenti. Che per il club azzurro significano offerte da 100 milioni a salire.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie