mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli, il sudcoreano Kim è a un passo: sostituirà Koulibaly

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli a un passo dal sudcoreano Kim Min-Jae: il club azzurro pagherà la clausola di 20 milioni di euro al Fenerbahce.

Il Calcio Napoli sembra davvero a un passo dal difensore sudcoreano Kim Min-Jae, per cui il 25enne centrale del Fenerbahce raccoglierà la pesantissima eredità di Kalidou Koulibaly.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il club di Aurelio De Laurentiis ha sistemato i dettagli relativi ai diritti d’immagine e alla commissione. L’accordo con Kim è ormai a un passo, manca solo il pagamento della clausola rescissoria fissata dal Fenerbahce: 20 milioni di euro.

Già ieri, alla vigilia del match valido per il secondo turno preliminare di Champions League contro la Dinamo Kiev, l’allenatore del club turco, il portoghese Jorge Jesus, aveva parlato del futuro di Kim, avvicinandolo ancora di più al Calcio Napoli: Il club interessato a Kim pagherà la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore. In questo caso, non c’è nulla che il club possa fare”.

Questa trattativa rappresenta dunque una delle chiavi per la prossima stagione di una difesa, quella della squadra di Luciano Spalletti, che l’anno scorso è stata la migliore del campionato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie