mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli, un incubo infinito: solo 1-1 al Maradona col Genoa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio Napoli. Tutto nella ripresa. Al vantaggio di Frendrup risponde al 90′ Ngonge.

È il giorno del debutto di Traore’. Mazzarri propone il 4 3 3 con Ostigard a far coppia con Rrhamani. Osimhen ancora indisponibile, Simeone gioca al centro con Kvaratskhelia e Politano ai lati.
Il primo tempo vede un Calcio Napoli propositivo che sbatte come al solito in questo periodo, contro il muro avversario. 70% di possesso palla 9 tiri di cui però solo due verso la porta non bastano per passare in vantaggio. Anzi, nei primi 45′ sono del Genoa le due occasioni migliori.
La ripresa si apre nel peggiore dei modi: al 47′ Frendup porta in vantaggio il Genoa con un tiro dal limite dell’area.
Mazzarri prova a cambiare qualcosa inserendo Lindstrom, Ngonge, Raspadori ed Olivera ma le azioni non appaiono mai ficcanti e pericolose.
Molta approssimazione e poche idee.
Il pareggio arriva con Ngonge al 90′ con una bella girata dentro l’area di rigore.
Inutile l’assalto finale.
È notte fonda per la classifica del Calcio Napoli che, ormai, sembra aver rinunciato anche alla corsa Champions: una delusione incredibile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie