giovedì, Aprile 18, 2024

Calcio Napoli, sospetto stiramento per Insigne: salta Juve e Nazionale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Prima diagnosi per il capitano del Calcio Napoli, fermatosi ieri durante la gara vinta dalla formazione azzurra contro il Genoa.

Arrivano aggiornamenti dall’infermeria del Calcio Napoli. Per Lorenzo Insigne, uscito durante il primo tempo della gara vinta ieri per 6-0 contro il Genoa, si sospetta uno stiramento alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate alla ripresa degli allenamenti, ma con ogni probabilità salterà la sfida contro la Juventus e gli impegni con la Nazionale. E’ stato costretto al cambio anche Kostas Manolas: il centrale greco ha accusato una lombalgia.

Ecco il comunicato del Napoli sulle condizioni del capitano azzurro: “Lorenzo Insigne è stato sostituito oggi durante il primo tempo di Napoli-Genoa per un sospetto stiramento alla coscia sinistra. Le condizioni del capitano azzurro saranno valutate alla ripresa degli allenamenti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie