mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli, rottura del crociato per Ghoulam

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Calcio Napoli perde Ghoulam per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro (proprio come accaduto a Milik).

di Luigi Maria Mormone – Per il Calcio Napoli, la sconfitta per 4-2 col Manchester City si è rivelata forse ancora più pesante del risultato negativo sul campo, che ha tra l’altro reso difficilissima la qualificazione agli ottavi di Champions League dei partenopei. Gli azzurri, che fino alla mezz’ora avevano dominato gli inglesi, hanno infatti perso in corso d’opera il terzino Faouzi Ghoulam, pedina fondamentale nello scacchiere azzurro, dolorante al ginocchio. Le notizie per l’algerino non sono purtroppo buone, anzi. Ghoulam si è sottoposto questa mattina agli esami clinici a Villa Stuart dal Prof. Mariani, che hanno accertato la rottura totale del crociato destro. L’operazione è prevista per domani mattina, con tempi di recupero che andranno tra i 4 e i 6 mesi.Calcio Napoli, troppo forte il City: gli azzurri cedono 2-4 Dopo il polacco Milik, l’allenatore Maurizio Sarri dovrà dunque fare a meno per molto tempo di un altro dei suoi uomini migliori, per giunta a causa dello stesso e identico tipo di infortunio patito dal centravanti. Il vuoto lasciato da Ghoulam, che tra l’altro dovrebbe rinnovare fino al 2022 il suo contratto, sarà ora colmato dal portoghese Mario Rui, in attesa del mercato di gennaio, che a questo punto vedrà anche l’acquisto di un nuovo terzino sinistro, oltre a più che probabile arrivo dell’attaccante Roberto Inglese. Difficile infatti che la società azzurra acquisti in questi giorni uno svincolato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie