mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli: Lavezzi incorona Ancelotti e gli augura buon lavoro.

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Parole di incoraggiamento, per la nuova avventura nel Calcio Napoli, arrivano da tutto il mondo e da tantissimi giocatori. Ancelotti, oltre ad essere un grande allenatore è anche un grande colpo mediatico.

 

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli, è stato allenato nel 2012 al Psg da Carlo Ancelotti.

 L’argentino ha dichiarato: “Innanzitutto, debbo fare il mio sentito in bocca al lupo ad Ancelotti per questa sua avventura a Napoli, che per me rappresenta sempre un posto speciale. Con Ancelotti si corre ma si vince. Con un allenatore come lui è normale che adesso le aspettative dei tifosi saranno molto alte perché si tratta di un tecnico che è stato alla guida di grandissime squadre e che ha fatto sempre bene. Lui è adatto per questo Napoli che nel corso degli anni è sempre migliorato diventando una realtà consolidata in Italia ed in Europa. Un allenatore come lui è il massimo, è stato in grandissime squadre e ha fatto sempre bene. Un top coach per una grande squadra come lo è il Napoli. Gli auguro davvero un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Ancelotti è un allenatore che sa fare gruppo, molto leale con i giocatori e soprattutto diretto. Una persona che sa quel che vuole, di sicuro il meglio che il Napoli potesse avere. Le aspettative con lui in panchina si alzano e mi auguro davvero che il Napoli possa coronare il suo grande sogno. Sono rimasto legato ai tifosi”.

Le attestazioni di stima nei riguardi del nuovo allenatore del Calcio Napoli, sono arrivate a centinaia. Bellissime le parole anche di Cristiano Ronaldo, Allegri e Kakà.

Il colpo Ancelotti non è solo una sicurezza dal punto di vista tecnico ma è soprattutto un colpo mediatico dal grande impatto.

Merito di Aurelio De Laurentiis aver riportato l’attenzione sul calcio italiano e per aver riportato, dopo tantissime partenze illustri, un nome di primo piano nella Serie A.

La grande attenzione dei media internazionali dimostra, senza ombra di dubbio, che la società Calcio Napoli vuole essere protagonista in maniera continua ed importante nel calcio europeo: Ancelotti è, da questo punto di vista, una certezza assoluta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie