giovedì, Gennaio 21, 2021

Calcio Napoli, il richiamo di Gattuso: “Serve buonsenso, troppi senza mascherina”

- Advertisement -

Notizie più lette

Calcio Napoli, il richiamo di Gattuso: "Serve buonsenso, troppi senza mascherina"
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.
- Advertisement -

Il tecnico del Calcio Napoli sui tanti assembramenti in città per onorare la memoria di Maradona: “Dobbiamo fare i bravi, altrimenti ne pagheremo le conseguenze”.

“Si respira un’aria triste, però in questo momento secondo me la città deve avere anche buonsenso. Troppa gente senza mascherina”. Rino Gattuso è uno che non le manda a dire e nel dopopartita di Napoli-Roma ha parlato anche dell’extra campo, dell’atmosfera che si respira in città e anche di ciò che ha visto accadere dopo la notizia della morte di Diego Maradona, leggenda di una squadra e anche di una città.

“E’ giusto, Maradona è una leggenda e sanno tutti chi è – ha detto ancora Gattuso -. Però ora dobbiamo fare i bravi, altrimenti ne pagheremo le conseguenze. Capisco l’affetto e l’aria che si respira, ma spero che da domani (oggi ndr) si ricomincino a fare le cose come si deve. La città sta soffrendo tanto, per la perdita di Maradona e per tutti i negozi chiusi. Ognuno deve fare la propria parte”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie