giovedì, Aprile 18, 2024

Calcio Napoli, dalla Uefa deroga sui seggiolini per il match contro il Liverpool

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nonostante il ritardo nella tempistica, contro Salah e compagni, il Calcio Napoli potrà esordire in Champions League tra le mura amiche del San Paolo. Ma quando a Fuorigrotta arriverà il Psg tutto dovrà essere completato.

Una prima vittoria in Europa, seppur non in campo, il Calcio Napoli la ottiene, nonostante lo sconforto per un girone per nulla facile da affrontare. La gara tra gli azzurri di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Jurgen Klopp del 3 ottobre si disputerà allo Stadio San Paolo. La Uefa ha concesso, infatti, una deroga alla società partenopea per la sostituzione dei sediolini dell’impianto di Fuorigrotta. Operazione che molto probabilmente non sarà completata per quella sera.

Opportunità che, però, diventa un obbligo in vista della gara del 6 novembre contro il Paris Saint-Germain. Quando, oltre al rifacimento dei servizi igienici, sarà necessario che nello stadio vi siano i nuovi seggiolini di colore azzurro in tutti i settori. Con in tribuna quelli reclinabili con i braccioli.

Il calendario completo del Calcio Napoli nella fase a gironi

PRIMA GIORNATA – 18/09
Stella Rossa-Napoli ore 21.00

SECONDA GIORNATA – 3/10
Napoli-Liverpool ore 21.00

TERZA GIORNATA – 24/10
Psg-Napoli ore 21.00

QUARTA GIORNATA – 6/11
Napoli-Psg ore 21.00

QUINTA GIORNATA – 28/11
Napoli-Stella Rossaore 21.00

SESTA GIORNATA – 11/12
Liverpool-Napoli ore 21.00

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie