lunedì, Febbraio 26, 2024

Calcio Napoli, virata su Conte: il tecnico “apre” a De Laurentiis

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Antonio Conte resta l’obiettivo numero uno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Calcio Napoli e nonostante il rifiuto di qualche mese fa, il patron azzurro potrebbe avere le carte in regola per convincerlo.

“Tanti club potrebbero virare le attenzioni verso Conte. Vedi De Laurentiis, il presidente del Napoli. Conte non voleva subentrare, a fine stagione tutto potrebbe cambiare e oggi il club partenopeo in Italia è probabilmente la società che più di altre potrebbe accontentare i desiderata di Conte. Non solo da un punto di vista economico, ma anche progettuale. De Laurentiis ha insistito tanto per Conte e tornerà a farlo. E questa volta potrebbe non trovare la porta chiusa. Sempre che Conte sia ancora a disposizione”. A scriverlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che riporta in auge la candidatura di Antonio Conte come prossimo allenatore del Calcio Napoli.

Dato per scontato l’addio a Walter Mazzarri a fine stagione, Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un nuovo tentativo per convincere il tecnico salentino ad accettare la panchina azzurra, dopo il rifiuto di qualche mese fa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie