venerdì, Aprile 19, 2024

Bimba rom di 4 anni violentata a Napoli, si indaga sulla famiglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gli inquirenti stanno indagando sui familiari della bimba rom violentata a Napoli, ricoverata prima all’ospedale Santobono e poi al Policlinico Federico II, dove sono stati accertati gli abusi subiti dalla piccola.

Bimba rom violentata | Una violenza sessuale che i medici dell’ospedale pediatrico Santobono prima e del Policlinico Federico II di Napoli poi hanno accertato su una bambina di quattro anni proveniente da un campo rom nel capoluogo campano. La polizia ha iniziato le indagini e la Procura aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, nel quale sono confluite le dichiarazioni della madre della piccola che, dopo essersi accorta di alcune perdite ematiche di sua figlia, e’ corsa in ospedale. E al Santobono i medici hanno ritenuto di dover chiamare subito le forze dell’ordine.

La bambina di soli 4 anni potrebbe essere stata violentata tra domenica e lunedì scorsi

Il sospetto e’ che la bimba sia stata stuprata tra domenica e lunedi’ scorsi; secondo quanto riferito dalla madre alle forze dell’ordine, l’autore degli abusi potrebbe essere un componente della famiglia. Un sospetto che ha indotto la polizia a fare accertamenti approfonditi forti anche del referto medico che non lascerebbe adito a dubbi. La piccola intanto e’ ancora ricoverata e sara’ assistita da psicologi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie