giovedì, Aprile 25, 2024

Biagio Izzo, Paolantoni e Porfito da Ieri, Oggi, Domani, tra divertimento e sapori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Da “Ieri, Oggi Domani” Mario Porfito, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni Paolantoni hanno dato vita a degli esilaranti siparietti.

Serata scoppiettante per la Trattoria Pizzeria “Ieri, Oggi, Domani”. Tenendo fede alla sua vocazione per il mondo del cinema, della televisione e del teatro, il noto locale  ha registrato la presenza di due commensali d’eccezione come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. 

E sono stati proprio i due popolari personaggi che, dopo il successo di “Stasera tutto è possibile” su Rai Due, gireranno nei teatri italiani insieme allo stesso conduttore del programma Stefano De Martino con lo spettacolo-show “Che coppia noi tre”, a dare il via a una fantastica serata.Biagio Izzo, Paolantoni e Porfito da Ieri, Oggi, Domani, tra divertimento e sapori

Accompagnati dall’attore Mario Porfito, anch’egli pronto a offrire il suo contributo comico allo show teatrale prossimo al debutto, e dall’altro beniamino del pubblico televisivo Lucio Caizzi, i due irresistibili attori, Izzo e Paolantoni hanno dato vita a degli esilaranti siparietti.

Gustando le specialità proposte dal patron Pasquale Casillo ed espressamente preparate dallo chef Antonio Castellano e dal pizzaiolo Gianni Ostetrico, la compagine di artisti ha potuto apprezzare la grande cucina di un luogo legato a doppio filo a Napoli e alle sue più antiche e genuine bontà.

Biagio Izzo, Paolantoni e Porfito da Ieri, Oggi, Domani, tra divertimento e sapori

Con la cordialità e l’esperienza di Emanuela Coppola, pronta a fare da tramite tra cucina e tavolo, la cena all’aperto si è presto trasformata in un momento di sana convivialità fatto di sapori, vini eccellenti e benefica allegria. “Dei piatti eccezionali- hanno detto all’unisono gli attori ospiti- tutti ricchi di raffinato sapore. Grazie alla loro bontà divisa tra mare, terra e qualità, torneremo sicuramente al più presto per godere del gusto di quella Napoli che piace a noi”.   

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie