giovedì, Aprile 25, 2024

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Andrea Iannone?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Belen Rodriguez: la showgirl argentina avrebbe rinunciato alla conduzione del Grande Fratello perché in attesa del suo secondo figlio.

Impazza il gossip intorno a una presunta gravidanza di Belen Rodriguez. L’indiscrezione, lanciata dal settimanale Nuovo Tv, è trapelata all’indomani di una vacanza alle Maldive, dove la popolare showgirl argentina si è rilassata al mare in compagnia del piccolo Santiago (il figlio avuto dalla precedente relazione con il ballerino Stefano De Martino) e del nuovo compagno, il pilota di Moto GP Andrea Iannone. I due stanno insieme da due anni e spesso spuntano sulle cronache rosa indiscrezioni sulla nascita di un figlio. Stavolta, però, l’ipotesi di una gravidanza non appare completamente infondata. Durante la permanenza alle Maldive, la soubrette ha pubblicato uno scatto romantico su Instagram, che ritrae lei e Iannone in acqua mentre si abbracciano teneramente. Nella didascalia ci sono solo due parole: “Proteggimi sempre”.Il reality show compie 11 anni, da GF all'Isola dei famosi Naturalmente, questo indizio non è sufficiente per confermare una dolce attesa, sebbene i fan ci stiano sperando. Una traccia ben più evidente potrebbe però essere la rinuncia alla conduzione del Grande Fratello da parte di Belen, che dunque si prenderebbe del tempo per riposarsi. La showgirl è stata data per molti mesi come favorita per condurre l’edizione tradizionale del reality show di Canale 5 (che invece sarà guidato dalla giornalista Barbara Palombelli, come riportato dal settimanale Novella 2000). Alcuni hanno interpretato la rinuncia a quest’importante opportunità professionale ricollegandola ad una motivazione di primaria importanza: e quale motivo sarebbe più importante di una gravidanza? Al momento non ci sono però conferme né smentite da parte della coppia di innamorati, mentre il gossip e i fan della bella conduttrice di Tu si que vales continuano a interrogarsi sulla questione “dolce attesa”. Il tempo dirà se Belen Rodriguez stia davvero per dare a Santiago un fratellino o una sorellina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie