venerdì, Aprile 19, 2024

La Befana in piazza Mercato a Napoli, arriva la Fiera del giocattolo e della calza

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Si terrà martedì 3 gennaio il taglio del nastro del villaggio della “Befana in Piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza”.

Martedì 3 gennaio, alle 18.30, in Piazza Mercato, alla presenza del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dell’assessore al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e del Presidente commissione Cultura, turismo e attività produttive Luigi Carbone si terrà il taglio del nastro del villaggio della “Befana in Piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza”, realizzato in collaborazione con Municipalità II, associazione Cultura Musicant, Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Asso-Gio.Ca, Consorzio Botteghe Tessili, Consorzio Antico Borgo Orefici.

Torna quindi l’Epifania più tradizionale di Napoli con un evento istituzionale. Il Villaggio della Befana, pronto ad accogliere cittadini e turisti fino al 5 gennaio in una piazza protagonista del recupero urbano, rientra tra le iniziative del programma natalizio “Vedi Napoli e poi Torni” sostenuto e promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli.

Notte bianca tra il 5 e il 6 gennaio, con il concerto di Valentina Stella, in calendario giovedì 5 gennaio alle 21.00. Parte del villaggio è anche in Piazza del Carmine, restituita alla città dopo il restauro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie