giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni USA: Emma Barber scopre la verità sullo scambio delle culle

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Emma Barber scopre il segreto dello scambio di culle, segreto che le costerà la vita.

Beautiful, anticipazioni: Emma scopre lo scambio delle culle

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful. Emma Barber scopre il segreto di Flo e Zoe sullo scambio delle culle della figlia di Hope. Questo segreto le costerà la vita.

Nel frattempo nella vita di Hope arriva Thomas. L’uomo si interessa molto alla donna, tanto da esserne ossessionato. Pur di averla non esiterà a usare qualunque mezzo o persona, compreso suo figlio.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Emma scopre lo scambio delle culle

Thomas farà un abile e perfido doppio gioco con Hope. Da una parte le offrirà tutto il suo sostegno per il difficile momento che sta passando, mentre dall’altra agirà nell’ombra allontanando da lei Liam e la sua famiglia.

In tutto ciò, userà il piccolo Douglas per far rinascere in lei l’istinto materno. Tuttavia, Hope inizierà a rabbrividire quando scoprirà che l’ecografia di Beth, l’unico ricordo tangibile di sua figlia, è misteriosamente scomparsa.

Thomas pianificherà nei minimi dettagli il suo piano per avere la totale attenzione della giovane Logan.

Il primo passo è quello di sbarazzarsi delle persone che potrebbero tenerla lontano da lui. Sarà così che il Forrester farà in modo che Liam continui a perdere punti agli occhi di Hope. Una delle azioni più crudeli che Thomas farà, sarà quella di far sparire l’ecografia di Beth. Hope ne sarà devastata.

L’ossessione di Thomas per Hope diventerà sempre più pericolosa nelle prossime puntate di Beautiful.

Il giovane le farà credere che Liam debba stare accanto a Kelly e Phoebe, tanto da arrivare a spingerla a chiedere l’annullamento del matrimonio. Ovviamente, quando Hope sarà in lacrime per aver mandato in pezzi la sua vita, lui sarà pronto a consolarla.

Brooke intuirà che Thomas sta usando suo figlio Douglas come pedina per arrivare ad Hope, e metterà in guardia la figlia che non avrà nemmeno la consapevolezza di cosa le stia succedendo.

Xander non riuscirà più a convivere con i sensi di colpa, essendo a conoscenza del segreto di Beth. Il giovane, nonostante abbia promesso a Zoe di non parlare, deciderà di raccontare tutto ad Hope e Liam.

Ne seguirà un litigio furibondo con la Buckingham che lo metterà di fronte ad un bivio: se dirà la verità, lei lo lascerà. Xander, devastato dai dubbi, finirà con l’accettare le imposizioni della fidanzata. Come confermano le trame di Beautiful, anche Thomas saprà la verità su Beth ma, come è facile intuire, si impegnerà affinché l’assurdo retroscena non venga mai a galla.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie