giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful anticipazioni: Sally non riesce a dimenticare Thomas

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata di lunedì 13 novembre 2017: Sally non riesce a dimenticare Thomas.

Ecco cosa ci attende nella prossima settimana nelle puntate di Beautiful. Queste le trame della puntata di lunedi, quelle americane e le trame settimanali italiane dal 13 al 18 novembre 2017. Beautiful va in onda da lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13.45 alle 14.10.

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì, 13 novembre 2017: Sally non riesce a dimenticare Thomas e viceversa, così mentre la ragazza si pente di avere rubato i disegni di Thomas ma, consigliata da Shirley, decide di andare avanti nel proprio intento. Nel frattempo il giovane confessa la rottura a Steffy e Ridge. Intanto la Spectra decide di fare ancora un’altra sfilata: Bill, ricevuta la notizia da Jarrett, non demorde e decide di pubblicare un’altra stroncatura pur di impossessarsi dell’edificio.

Beautiful, anticipazioni americane – Nelle puntate in onda negli Stati Uniti assisteremo al crollo dello storico edificio della Spectra, che ha coinvolto Liam e Sally Spectra: travolti dalle macerie, i due si confessano i rispettivi sentimenti. La prima a farlo è Sally che dopo aver dichiarato i suoi sentimenti bacia Liam, il quale ricambia con passione. Ma le rovine dell’edificio rischiano di travolgere i due giovani, salvati dall’accorrere di Steffy e Bill. L’occasione è buona per Steffy e Liam per discutere del proprio rapporto e dei sentimenti che il ragazzo prova nei confronti della giovane stilista: Steffy si fida dell’amore del marito, ma papà Ridge la mette in guardia, avvisandola che ogni uomo alla fine è traditore. Steffy diffida, ma ben presto Liam le dirà tutta la verità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie