venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni: Ridge molla Brooke

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 14 al 20 febbraio. Ridge, amareggiato dal comportamento di Brooke decide di lasciarla e si avvicina a Shauna.

Arrivano le ultime anticipazioni di Beautiful, dal 14 al 20 febbraio. Ridge decide di lasciare Brooke a causa del suo comportamento nei riguardi del figlio Thomas, avvicinandosi allo stesso tempo a Shauna.

Tra i due ci sarà anche un bacio visto da Quinn. La donna ne parlerà con l’amica ricordandole che Brooke ci sarà sempre. Allo stesso tempo Eric mette in guardia Ridge per la sua relazione con Shauna.

Vediamo adesso le anticipazioni di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Ridge molla Brooke

Ridge, deluso e amareggiato per il comportamento di Brooke, decide a malincuore di lasciarla. Ridge si confronta con Shauna a proposito del suo distacco da Brooke a causa di Thomas. Tra i due nasce un’attrazione emotiva.

Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas, ma questo non suscita particolare sdegno nel suo compagno. Steffy affronta Thomas senza mezze misure.

Brooke è disperata e sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge (che è andato via di casa). Bill, Wyatt, Justin ed Emmy accolgono Liam e gli danno di nuovo il benvenuto all’azienda Forrester.

Wyatt ha dei sospetti su Sally ed è fortemente indeciso a sposarla. Ridge e Shauna si baciano, ma li vede Quinn che poi ne parla con la sua amica Shauna, ricordandole che Brooke ci sarà sempre. Shauna però, è una inguaribile ottimista.

Eric capisce del rapporto di Ridge con Shauna e lo richiama alla serietà per non far soffrire Brooke, ma anche lui non è stato un marito perfetto e quindi un po’ lo capisce.

Bill vorrebbe decidere con Liam come impiegare Sally, ma lui non si esprime anche perché Sally è fidanzata con Wyatt. Ma Sally aveva chiamato Wyatt col nome del fratello, una distrazione che mette Wyatt nella paura di ricominciare un iter matrimoniale con un finale che già tristemente conosce; così il giovane Spencer si tira indietro dalla sua proposta di matrimonio.

È la vigilia del Giorno del Ringraziamento. Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata non con Brooke ma da Eric, dove ci sarà anche Shauna che sta diventando una flirt importante. Shauna ci spera e Quinn parteggia per lei.

Thomas insiste nel dire a Steffy che arriverà un giorno in cui lei tornerà con Liam e lui avrà di nuovo Hope.

Liam e Hope si preparano al Giorno del Ringraziamento pieni di gioia per la nuova famiglia che hanno creato con Beth e Douglas, anche se Liam non gradisce la presenza di Thomas e lo considera pericoloso per il bambino e per Hope.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie