venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni puntate dal 9 al 13 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da martedì 9 a sabato 13 ottobre 2018: Steffy è disperata, mentre Brooke sta per sposare Ridge.

Ecco le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap Beautiful (Canale 5, ore 13.40), che vedrà al centro della trama ancora i problemi tra Liam e Steffy e il possibile nuovo matrimonio tra Brooke e Ridge.

Beautiful, anticipazioni martedì 9 ottobre 2018

Bill cerca di calmare Liam, ma è tutto inutile. L’uomo non vuole accettare che il suo errore distrugga la famiglia. Steffy è con Katie che cerca di rassicurarla sul futuro del suo matrimonio con Liam, visto che lui è un uomo buono e sa perdonare. Liam ha trovato rifugio in un albergo, ma Sally lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018

Hope fa ritorno alla Forrester e Pam la accoglie con gioia. Sally e Hope si aggiornano sulle recenti esperienze lavorative. La figlia di Brooke scopre che Steffy e Liam sono in crisi e questo le lascia qualche speranza. Steffy è felice del ritorno di Liam, anche se ha paura che non tutto sia come prima. Lui ammette di amarla ancora ma di non riuscire a dimenticare ciò che gli ha fatto. Steffy lo invita a starle vicino durante la sua gravidanza.

Beautiful, anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018

Steffy prega Liam di perdonarla per amore del bambino che sta per nascere. Liam però è molto dispiaciuto e le riconsegna l’anello ed inoltre le dà i documenti per l’annullamento del matrimonio.Beautiful, anticipazioni puntate dal 9 al 13 ottobre Hope nel frattempo parlando con Sally, le dice di sapere bene che tra Bill e Liam non c’è mai stato un buon rapporto. Se il matrimonio tra Liam e Steffy dovesse volgere al termine, lei si rifarebbe avanti senza pensarci due volte. Bill chiede a Justin di aiutarlo a convincere Liam a riappacificarsi con sua moglie.

Beautiful, anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018

Ridge a sorpresa porta la colazione a letto a Brooke e le dice di aver incaricato Carter di preparare i documenti per l’annullamento del matrimonio con Bill.Beautiful, anticipazioni puntate dal 9 al 13 ottobre Thorne incontra Eric e si lamenta come al solito del comportamento di Ridge, pensando che Brooke possa soffrire ancora. Eric se ne va per evitare spiacevoli discussioni. Justin avverte Bill che Carter è in arrivo con alcuni documenti da firmare, che riguardano l’annullamento del suo matrimonio. Bill quando arriva Carter firma i documenti subito, senza starci a pensare perché ha altri problemi che lo affliggono. Ridge è felice: finalmente può sposare Brooke.

Beautiful, anticipazioni sabato 13 ottobre 2018

Brooke è contenta di poter contare su Hope per la preparazione della cerimonia che riguarda il suo matrimonio. Ridge informa tutti della lieta notizia (eccetto Thorne): presto, lui e Brooke si sposeranno. Steffy è a casa, triste e sola e riceve la visita di Bill, che si dice disponibile ad aiutarla con il bambino che nascerà come se fosse suo figlio. Lei però reagisce cacciandolo via di casa. Brooke propone a Steffy il ruolo di damigella d’onore, ma lei scoppia a piangere, affermando di essere molto confusa. Brooke capisce che c’è qualcosa che non va e dice alla ragazza di confidarsi con lei.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie