Beautiful, anticipazioni dal 1° al 7 marzo. Flo riconosce Hope dove lavora e tenta di dirle tutta la verità riguardo sua figlia.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 1° al 7 marzo. In queste puntate vediamo Flo riconoscere Hope nel posto dove lavora. La donna sa tutta la verità sullo scambio delle culle e tenta di raccontare la verità.
Nel frattempo scopriamo che Hope è sempre più depressa. La donna ha anche deciso di lasciare Liam per permettergli di stare vicino al figlio che suo marito ha con Steffy. Sally scopre che Flo e Wyatt erano fidanzati.
Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.
Flo, che lavora al Bikini, vede Hope e Katie nel locale. Riconoscendo in Hope la madre di Phoebe, con un pretesto la avvicina annunciando di avere qualcosa da dirle.
Hope è sempre più disperata per la perdita della sua bambina e vuole che Liam si ricostruisca una vita con Steffy.
Liam è preoccupato per Hope.
Flo sta per dire tutta la verità a Hope, quando all’improvviso sopraggiunge Zoe.
Wyatt sembra conoscere Florence.
Hope dice a Liam di aver appena conosciuto Flo. Più tardi Hope dice di non voler andare alla cena organizzata da Sally e Wyatt.
Wyatt e Flo ricordano i vecchi tempi, poi Wyatt la invita alla serata organizzata da lui e dalla sua fidanzata Sally. Così Flo potrà conoscere anche suo fratello e sua moglie.
Steffy e Taylor parlano dell’adozione di Phoebe e del fatto che Flo abbia rinunciato per sempre alla sua bambina.
Wyatt viene a sapere da Hope che Flo è la madre naturale di Phoebe, mentre lei gli aveva detto di non aver avuto figli.
Sally scopre che Flo e Wyatt erano fidanzati.