sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas vuole separare Liam e Hope

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Thomas vuole Hope per se e fa di tutto per separarla da Liam, anche usando suo figlio.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas ci prova con Hope

Arrivano le ultime anticipazioni americane della trama delle puntate di Beautiful. In queste puntate vedremo Thomas tentarle tutte per raggiungere il cuore di Hope, addirittura sfruttando il piccolo Douglas, suo figlio.

Nel frattempo Liam inconsapevolmente fa il gioco di Thomas, allontanando da se stesso Hope che non ha preso bene gli avvertimenti dati proprio sul ragazzo. Questa tensione porta il rapporto tra Liam e Hope ai minimi storici.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas ci prova con Hope

Giorno dopo giorno, Hope inizierà a capire che quella notte a Catalina nasconde molti più lati oscuri di quanto possa immaginare. Le cose si complicheranno quando Quinn ed Eric proporranno a Shauna e Flo di andare a vivere nella loro dependance, lasciando l’appartamento di Reese. Come faranno ora a mantenere il segreto su Beth?

Nel frattempo, Hope avrà modo di ascoltare una conversazione tra Flo e Zoe, intente a parlare della piccola Beth. Insospettita, la giovane stilista vorrà sapere dalle dirette interessate il reale motivo della loro discussione.

Thomas, poco dopo, farà leggere ad Hope una strana lettera di Caroline, nella quale sono state scritte le sue ultime volontà. La Logan non potrà trattenere le lacrime, venendo a sapere una verità inaspettata.

Infatti la compianta moglie del Forrester vorrebbe che fosse proprio lei a fare da madre a Douglas, qualora le fosse successo qualcosa.

Nello stesso tempo però, Liam comincerà a nutrire dei dubbi sulla lettera. Conoscendo molto bene Caroline, una donna sempre entusiasta e piena di vita, troverà alquanto strano che abbia scritto una sorta di testamento senza apparente ragione.

Hope prenderà molto male il fatto che Liam l’abbia massa in guardia. Thomas ne approfitterà per portarla dalla sua parte, allontanandola sempre di più dal marito.

Dopo che Steffy tornerà da Parigi con le piccole Phoebe e Kelly, il matrimonio di Hope e Liam giungerà al capolinea. Lo Spencer infatti non riuscirà più a reggere la tensione e, spinto dalla stessa Logan ad avvicinarsi alla sua ex moglie, inizierà a nutrire dei forti dubbi sulla sua relazione.

Hope, dopo aver letto la strana lettera di Caroline, accetterà di fare da madre a Douglas, con grande gioia di Thomas. Ormai, il matrimonio con Liam è giunto al capolinea. Nonostante ciò, la sfortunata Hope avrà modo di ricongiungersi anche con Phoebe, con la quale ritroverà la forte connessione dei primi tempi.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie