venerdì, Aprile 26, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas Forrester verrà rapito da Justin!

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni americane Beautiful: il figlio di Ridge Forrester verrà clamorosamente rapito da Justin (l’ambiguo legale di Bill Spencer).

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful attualmente trasmesse negli USA raccontano di Thomas Forrester al centro della trama, che regalerà clamorosi colpi di scena.

Le anticipazioni americane, riportate da “Sologossip.it”, svelano che Thomas si trasformerà ben presto da grande nemico di Liam a suo alleato. Vinny, amico e coinquilino di Thomas, morirà in seguito ad un incidente, dove saranno coinvolti proprio Liam e il padre Bill Spencer.

Liam è sicuro di aver causato la morte di Vinny, che, però, in realtà si è suicidato, gettandosi volontariamente contro l’auto degli Spencer. A scoprire questo retroscena sarà proprio Thomas, che deciderà di andare alla polizia per scagionare Liam.

Tuttavia, ecco il clamoroso colpo di scena: Thomas verrà rapito da Justin, l’ambiguo legale di Bill Spencer. L’obiettivo dell’avvocato sembra quello di impadronirsi della Spencer Publications…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie