Beautiful, anticipazioni americane settembre 2023: Sheila è libera

0
1680
Beautiful, anticipazioni al 20 aprile: Steffy e Finn scoprono che Sheila è via

Beautifulanticipazioni americane settembre 2023. Sheila torna libera dopo che il giudice respinge le prove contro di lei.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful. In Italia abbiamo assistito da poco all’incarcerazione di Sheila dopo che il piano di Bill e Ridge è andato in porto con la confessione della donna.

Purtroppo il giudice, nelle prossime puntate americane, ritiene la sua confessione estorta con la forza e, quindi, non la convalida. Senza di essa cade tutta l’accusa e la donna torna in libertà. Sheila tenta quindi di riavvicinarsi alla sua famiglia.

Finn, al contrario di quanto atteso, sembra cedere alla presenza della madre biologica, lasciandosi andare a un lungo abbraccio con lei. Liam li sorprende e riprende la scena per dimostrare a Steffy che il marito non è affidabile.

Ricordiamo che Liam è in procinto di divorziare da Hope dopo il bacio tra la donna e Thomas a Roma e i nuovi sentimenti che lei prova per il Forrester. Liam si è quindi rimesso sulle tracce dell’ex Steffy, che però è felicemente sposata.

La donna, visionate le immagini, crede alla buona fede del marito. Intanto Finn ha portato Kelly al mare per passare un po’ di tempo con lei. In un momento di distrazione a causa di una telefonata di lavoro, la ragazzina rischia seriamente la propria incolumità.

Cosa è successo? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.