venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e l’adozione di Phoebe

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Steffy sta per adottare la piccola Phoebe ma Ridge ha dei dubbi sulle modalità di adozione.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ha dei dubbi sull'adozione di Phoebe

Arrivano le anticipazioni americane della trama di Beautiful. Queste anticipazioni vedono protagonista la piccola Phoebe, figlia di Hope e Liam, pronta per essere adottata da Steffy. La donna non sa la verità sui genitori della bambina ed è pronta a dare una sorella alla prima figlia Kelly.

La pratica sbrigativa e molto costosa però mette Ridge sull’attenti, scatenando dei dubbi su tutta l’operazione. Intanto veniamo a sapere che l’attrice Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke, è stata presa per un reality show australiano. Questo porterà inevitabilmente all’assenza del suo personaggio nella soap opera.

Vediamo ora la trama delle puntate americane di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ha dei dubbi sull'adozione di Phoebe

 Steffy, ignara degli intrighi che l’hanno portata a stringere tra le sue braccia la figlia di Hope e Liam, la Forrester sarà entusiasta di poter realizzare il suo sogno di dare una sorellina a Kelly. Per questo troverà un’accordo con Flo, la presunta madre biologica della neonata, attraverso l’adozione privata.

Si tratta di una forma molto usata negli Stati Uniti per accorciare i tempi per l’adozione attraverso il pagamento di una somma di denaro alla famiglia di origine del bambino.

La stessa Taylor si renderà disponibile ad effettuare il versamento di 250 mila euro alla “madre” della neonata in contanti, per fare in modo che Steffy non debba attendere a lungo prima di diventare madre per la seconda volta.

Ma proprio tale forma di pagamento e i tempi rapidissimi con i quali l’accordo verrà portato a termine cominceranno a destare dei sospetti in Ridge, che vedrà in tutto ciò qualcosa di poco chiaro.

I tempi rapidi e il costo dell’adozione portano Ridge a pensare che qualcosa non va.

È stato amore a prima vista tra Steffy e la bambina che ha deciso di adottare, chiamandola Phoebe come la sua defunta sorella gemella. Ridge verrà informato di questa bella notizia e correrà dalla figlia per condividere con lei la felicità per la nuova arrivata.

Ma sarà al suo arrivo che si troverà davanti ad una valigia colma di contanti, preparata da Taylor per concludere l’adozione in forma privata. Rientrato a casa, lo stilista si confronterà con Brooke e le esprimerà i suo sospetti sull’accordo preso da Taylor e la madre biologica della neonata. Per quale motivo ha chiesto contanti e non una transazione ufficiale tramite banca?

Mentre al Forrester, tutta questa velocità nel concludere l’adozione lascerà molti dubbi, i telespettatori di Beautiful conoscono molto bene le ragioni delle continue insistenze di Reese, il ginecologo che ha assistito al parto di Hope. L’uomo ha bisogno di soldi per pagare un suo creditore che sta minacciando di fare del male a Zoe. E solo il denaro della famiglia Forrester potrà evitare il peggio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie