Beautiful, anticipazioni americane giugno 2023: nuovi personaggi in arrivo

0
1708
Beautiful, anticipazioni americane giugno 2023: nuovi personaggi in arrivo

Beautifulanticipazioni americane. La soap si prepara al nuovo ricambio generazionale del proprio cast.

Arrivano le ultime anticipazioni americane di Beautiful. Oggi non vi parliamo di trame delle prossime puntate ma del nuovo ricambio generazionale programmato per la soap opera americana.

Si tratta di un’operazione necessaria, vista la longevità della stessa con le ormai 9000 puntate all’attivo, che è stata già affrontata più volte negli anni con fortune alterne. La prima volta fu a metà anni ’90.

All’epoca fu con l’introduzione del personaggio di Jessica Forrester, nipote adolescente di Eric e Stephanie, che arrivarono i primi volti nuovi e soprattutto giovani. L’operazione fu ripetuta ancora poi ad inizio anni ’00.

La svolta verso la fine del decennio, quando furono presentate le versioni adolescenziali dei bambini della soap, come Thomas e Hope, che sono diventati il perno, con il passare degli anni, delle trame di Beautiful e lo sono ancora oggi.

Il tutto avverrà durante l’estate, a poco a poco. La scelta di questo periodo, già scelto negli anni ’90, è perchè durante questo periodo aumentano i giovani che si avvicinano alla soap per la prima volta.

Il ricambio è già partito in America con la presentazione di un “nuovo” Ridge: stiamo parlando, ovviamente, di R.J. Forrester. A tal proposito, Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore della soap, ha dichiarato:

“Trovo la nostra attuale situazione perfetta. Il cast è eccellente, abbiamo il giusto mix di amore e romanticismo, mentre Sheila Carter aggiunge quel tocco di azione ed avventura. Tuttavia quest’estate introdurremo la successiva generazione. Abbiamo iniziato nel 1987 con Ridge Forrester e ora ci sarà un altro Ridge Forrester che magari ci accompagnerà per i successivi 9000 episodi. Stiamo costruendo la nostra quota di ventenni”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.