Stasera in tv venerdì 5 maggio: Fast & Furious – Solo parti originali

0
622
Stasera in tv venerdì 5 maggio: Fast & Furious - Solo parti originali

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 5 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 5 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Inside Man – 21:00 Iris

The Transporter – 21:20 Italia 1

The Equalizer 2 – Senza perdono – 21:20 Rai 4

L’amore e il sangue – 21:10 Rai Movie

Le pornographe – 21:15 Cielo

4 ragazzi e la magica creatura – 21:00 Sky Family

Resistance – 21:15 Sky Cult

Fast & Furious – Solo parti originali – 21:00 Sky Action

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Fast & Furious
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 107′
  • Regista: Justin Lin
  • Cast: Vin Diesel, John Ortiz, Laz Alonso, Gal Gadot, Shea Whigham, Sung Kang, Wilmer Calderon, Liza Lapira, Ron Yuan, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster

TRAMA

Fast & Furious – Solo parti originali (Fast & Furious) è un film del 2009 diretto da Justin Lin, interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. Il film è stato ideato come sequel dei primi due film e prequel di Tokyo Drift e, con un costo di produzione di 85 milioni di dollari, ha incassato globalmente circa 360 milioni di $. Tuttavia, ha ricevuto recensioni negative dalla critica.

Dopo la parentesi orientale, Fast & Furious torna a Los Angeles, dove l’agente Brian Conner fa nuovamente coppia con Dom Toretto, appena uscito di prigione, per affrontare un comune nemico: un trafficante di eroina. Per farlo dovranno infiltrarsi e mescolarsi ai suoi uomini, in un’avventura che li porterà in Messico e velocemente tra le strade impervie della Repubblica Dominicana, in una serie di gare accelerate. E’ un film del 2009 diretto da Justin Lin, interpretato da Vin Diesel e ideato come sequel dei primi due.