Uomini e Donne, registrazione 20 febbraio: Federico pronto alla scelta

0
852
Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: rimandata la scelta per Lavinia

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 20 febbraio. Federico non era presente in studio: dovrebbe scegliere nella prossima puntata.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 20 febbraio. In questa puntata il grande assente è Federico Nicotera che si sta preparando per la sua scelta: secondo Lorenzo Pugnaloni dovrebbe avvenire nel prossimo fine settimana.

Apre questa puntata, quindi, il trono di Lavinia Mauro. La ragazza dopo aver litigato nella precedente puntata e non averlo portato in esterna, esce con Alessio Corvino. In esterna Lavinia prova a provocarlo.

Lui non reagisce come vorrebbe la ragazza, passionalmente, e viene criticato: ragiona troppo con la testa e poco con il cuore. Tornati in studio Alessio Campoli si è arrabbiato ed è andato via, non inseguito dalla tronista.

Si passa poi ai due nuovi tronisti del programma: Nicole e Luca. La ragazza è arrivata già da qualche tempo e ha iniziato le prime esterne. Prima volta anche per Luca, che invece è appena arrivato a Uomini e Donne.

Al trono over si riparte con Gemma Galgani: la dama torinese ha fatto un’esterna con un nuovo cavaliere ed i due sono arrivati anche a baciarsi. In studio Gianni Sperti attacca il corteggiatore perchè aveva parlato male di Paola.

Lo stesso corteggiatore si era definito difensore delle donne in precedenza e per questo Gianni è intervenuto. La discussione si è allargata anche a Gemma e alla stessa Paola, creando un bel trambusto.

Infine assistiamo a una sfilata dove Riccardo Guarnieri ha mostrato il suo fisico mentre Armando Incarnato ha fatto un commovente discorso in napoletano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.