Beautiful, anticipazioni al 30 luglio: Finn è ancora vivo

0
1870
Beautiful, anticipazioni al 9 dicembre: Thomas vuole crescere Douglas con Hope

Beautifulanticipazioni dal 24 al 30 luglio. Finn è ancora vivo: Li lo ha in cura ma il ragazzo è in coma.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 24 al 30 luglio. Finn è ancora vivo: il ragazzo è in come nell’ospedale della madre Li che lo tiene in cura e, soprattutto, lontano da tutti.

Per la donna, infatti, non solo Sheila è pericolosa: anche i Forrester hanno la loro bella dose di colpe nella tragedia del figlio adottivo.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Baker arriverà a Malibù e le consegnerà gli effetti personali suoi e del marito, rubati dalla Carter. La Forrester scoppierà in lacrime davanti alla fede nuziale del consorte e davanti al suo portafoglio e Liam le consiglierà di conservare tutto per Hayes.

I due parleranno poi di Li. La donna è molto strana ultimamente soprattutto perché non intende organizzare alcuna veglia funebre per suo figlio.

Benché Steffy capisca il suo grande dolore, non riesce a comprendere del tutto perché sua suocera sia diventata così fredda con lei, ora che loro due dovrebbero essere molto unite.

Liam consiglierà a Steffy di chiamare Li e di parlarle di nuovo. La Forrester lo farà ma ignorerà che in quel momento la donna si trovi al capezzale di Finn. Si scoprirà che il giovane dottore non è morto e che è stato portato all’ospedale di sua madre, che lo ha da allora in cura.

 Il ragazzo è in coma ma vivo e Li sarà convinta che presto si risveglierà e si riprenderà la sua vita. Prima di allora nessuno dovrà scoprire la verità. Sarà il solo modo di proteggerlo da Sheila e pure dai Forrester che, per Li, sono la causa di tutti i mali del figlio.

Per questo motivo la donna non riuscirà a non essere fredda con Steffy e si rifiuterà di organizzare una veglia funebre, continuano le anticipazioni di Beautiful

Anzi sarà persino infastidita dal vedere sua nuora in compagnia di Liam – che intanto avrà proposto alla sua ex di fare da padre a Hayes qualora ne avesse bisogno – e le risponderà in malo modo, andandosene, quando lei gli chiederà di salutare Finn un’ultima volta.

Steffy e Liam si renderanno conto che qualcosa non va ma daranno la colpa allo shock subito per la perdita del figlio.

Con la verità venuta a galla e con Ridge a casa di Eric, Brooke potrà riacquistare un po’ di tranquillità. La bionda seppellirà momentaneamente l’ascia di guerra con Taylor e le dirà di essere pronta ad aiutare Steffy, in qualunque modo.

Sia la Hayes che Ridge gliene saranno grati e anche Hope sarà felice che sua madre si sia rasserenata e ora pensi alla Forrester. Brooke però non riuscirà a togliersi dalla mente che Liam stia passando fin troppo tempo a Malibù e continuerà a mettere in guardia la figlia.

La piccola Logan le risponderà per le rime e le dirà di non essere per nulla spaventata dalla prospettiva che tra Liam e Steffy succeda qualcosa; non solo si fida del marito ma pensa che la sua presenza accanto alla sua ex moglie e madre di Kelly, sia la cosa più giusta. Tutti devono farsene una ragione.

Poi però ribalterà la questione e dirà alla sua mamma che forse sarebbe il caso che lei considerasse meglio l’atteggiamento di Ridge. È davvero sicura che sia l’uomo giusto, dopo la sua fuga da Taylor?

Hope le dirà di ragionarci per bene e di valutare il da farsi anche in considerazione del fatto chelà fuori, ci sono due uomini che la amano come è, difetti inclusi: Bill e Deacon.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.