Beautiful, anticipazioni al 18 novembre: tutti preoccupati per Eric

1064
Beautiful, anticipazioni al 18 novembre: tutti preoccupati per Eric

Beautifulanticipazioni dal 14 al 18 novembre. In queste puntate tutti sono preoccupati per Eric che ha deciso di perdonare Quinn.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 14 al 18 novembre. Tutti sono preoccupati per Eric: l’aver perdonato e riaccettato nella sua vita la moglie Quinn senza una spiegazione non convince la sua famiglia.

Advertisement

Da Ridge a Brook a Katie tutti vorrebbero sapere cosa c’è dietro la sua decisione. Intanto lui e Carter hanno un faccia a faccia: il dottore potrà andare a letto con Quinn ma lei rimane la signora Forrester.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Ridge chiede al padre perché abbia permesso a Quinn di tornare a casa. Eric risponde di non aver dimenticato il tradimento della moglie, ma di volerle comunque dare la vita che merita.

Le anticipazioni di Beautiful continuano con Quinn che spiega a Carter che Eric desidera che loro due stiano insieme solo perché vuole che lei sia appagata e felice.

Brooke e Ridge cercano insistentemente di capire perché Eric non sembri felice nonostante il ricongiungimento con Quinn. Ma Eric è evasivo e non vuole che si intromettano ulteriormente nella sua vita privata.

Wyatt sorprende la madre in ufficio con Carter e le ricorda che dovrebbe sentirsi grata per l’amore che Eric le ha dimostrato, perdonandola. Steffy e Finn, riconciliati dopo la partenza di Sheila, spiegano a Paris che non è il caso di abbassare la guardia nei confronti della madre biologica di Finn.

Ridge e Brooke vanno a casa di Eric per ripetergli ancora una volta che è stata una pessima idea non divorziare da Quinn.

Ridge e Brooke, recatisi a casa di Eric, lo trovano da solo, perché lui stesso ha mandato Quinn da Carter per spingerla a trascorrere la notte con lui. Finn si sfoga con Paris per quanto riguarda i problemi legati a Sheila.

Tra Finn e Steffy si riaccende la passione, la stessa passione che Eric non riesce più a provare nei riguardi di Quinn. Katie è preoccupata e teme che lui si accontenti di una relazione malsana per paura di rimanere solo.

Quinn confida a Shauna che Eric le ha dato il permesso di andare a letto con Carter. Eric mette in guardia Carter: anche se va a letto con Quinn, lei resta la signora Forrester e lui non deve in alcun modo considerarla sua e aggiunge che nessuno deve venire a sapere del loro accordo, specialmente Ridge.

Brooke e Katie parlano di Eric, e Quinn e Katie dice di sentire che nella vita di Eric sta succedendo più di quanto lui non dica.

Che Eric abbia ripreso in casa Quinn senza una spiegazione è un mistero che Brooke e Ridge vogliono chiarire e per questo chiedono a Justin di indagare su Quinn. Nel frattempo Katie cerca di saperne di più parlandone direttamente con Eric, che si mostra però molto reticente.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.