mercoledì, Aprile 24, 2024

Beautiful, anticipazioni al 18 settembre: Ridge vuole sposare Shauna

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 12 al 18 settembre. Quinn convince Ridge a ripetere la cerimonia di nozze con Shauna a Los Angeles.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 12 al 18 settembre. In queste puntate vediamo Brooke tentare di far tornare sui suoi passi Ridge, che invece è sempre più convinto della sua scelta.

Le macchinazioni di Quinn non aiutano la coppia: la donna, infatti, riesce a convincere Ridge che solo ripetendo la cerimonia a Los Angeles con tutta la famiglia potrà liberarsi definitivamente di Brooke.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

 

Eric convoca Brooke per dirle di tentare il tutto e per tutto per rimettersi con Ridge. Nel frattempo Quinn e Shauna ricordano il loro passato di stenti e di difficoltà e si congratulano a vicenda per aver superato gli ostacoli sul cammino ed essere arrivate fino a qui.

Shauna è piena di rimorsi per il modo in cui ha costretto Ridge a sposarla. Katie incontra Ridge in ufficio per parlare di lavoro; si dichiara scioccata per gli ultimi eventi, ma, nonostante sia ferita per quello che hanno fatto Brooke e Bill alle loro spalle, ripete a Ridge che la sorella ama solo lui.

Brooke prega Ridge di tornare da lei, ma sopraggiunge Bill e così Ridge, non potendone più di loro due, chiude con Brooke.

Bill è stato manovrato da Quinn e lui la avverte di non coinvolgerlo più nelle sue trame o se ne pentirà. Anche Katie non si fida di Quinn e lo dice a Eric, ricordandogli maliziosamente che bella coppia fossero lui e Donna. Quinn non si ferma e dice a Shauna di avere un piano per distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge.

Ridge racconta a Eric che il suo colloquio con Brooke è stato interrotto da Quinn e dall’arrivo di Bill. Brooke ne parla con Katie e con Donna che vorrebbe che le sue sorelle si riconciliassero.

Bill, confuso, dice a Wyatt di amare sia Katie che Brooke. Quinn cerca di convincere Shauna, e successivamente Ridge, a celebrare un altro matrimonio davanti a tutta la famiglia, perché è convinta che solo questo impedirà a Brooke di continuare ad intromettersi tra loro.

Quinn vuole convincere Ridge a ripetere a Los Angeles la cerimonia di nozze con Shauna perché crede che questo darà un messaggio forte a Brooke, la quale dovrà rassegnarsi alla fine della sua storia con Ridge.

Ridge acconsente di sposare di nuovo Shauna a Los Angeles e lo dice a Brooke, che lo implora di non farlo. Intanto Bill cerca di riconquistare Katie perché, nonostante sia sempre attratto da Brooke, ha capito che Katie è la donna della sua vita.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie