Beautiful, anticipazioni al 15 giugno: Taylor si vuole costituire

0
644
Beautiful, anticipazioni al 3 febbraio: Ridge va da Taylor

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 giugno. Visto il ricatto di Sheila che la coinvolge, Taylor medita di costituirsi.

Steffy si confida con Brooke: Taylor potrebbe costituirsi. Entrambe vogliono impedirlo, ma Taylor è in crisi. Thomas cerca di convincere Hope a restituirgli il ruolo di capo stilista di “Hope for the Future”, ma lei rifiuta categoricamente.

Steffy, preoccupata per Taylor, chiede a Brooke di farle visita e di cercare di aiutarla; Taylor scrive una nota in cui dice che l’unico modo di salvaguardare le persone che ama è farla finita, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Taylor scrive un messaggio di addio e poi prende delle pillole; quando Brooke va a casa di Taylor, trova il flacone e la donna addormentata sul letto. Steffy confida a Finn che Brooke sta andando a far visita a Taylor e di sperare che la convinca a non costituirsi.

Brooke trova un flacone di pillole nel soggiorno e scopre Taylor addormentata profondamente. Temendo che abbia preso una decisione drastica, si preoccupa molto, ma poi, chiarito il malinteso, invita Taylor a trasferirsi a casa sua.

Deacon sorprende Sheila presentandosi inaspettatamente alla villa di Bill Spencer. Brooke invita Taylor a trasferirsi da lei, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Taylor, sebbene lusingata, chiede tempo per riflettere. Steffy esprime a Finn la sua preoccupazione per il fratello, il cui rapporto con Douglas è ormai compromesso.

Thomas consegna a Hope e a Liam alcuni documenti con i quali propone di dare a Douglas la facoltà di scegliere davanti a un giudice se vivere con il padre o con loro. Douglas, consultato da Hope, esprime il desiderio di vivere con loro.

Nell’ufficio del giudice, Thomas sollecita Steffy a testimoniare a suo favore per la custodia di Douglas. Successivamente, nel tribunale, Douglas è chiamato a scegliere il suo tutore legale e con chi vivrà.

Hope e Thomas gli rivolgono entrambi un appello accorato, assicurandogli il loro profondo amore.

Hope e Thomas auspicano che il piccolo Douglas scelga di vivere con loro. Tuttavia, Douglas ha in serbo una sorpresa imprevista che non tutti apprezzeranno, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Sheila, presa dalla nostalgia, è andata a trovare Deacon, che è felice della sorpresa. Douglas ha espresso al giudice il desiderio di vivere con la zia Steffy, causando panico in Hope e sorpresa negativa in Liam e Thomas.

Di fronte alle suppliche di Hope di evitare che Douglas si trasferisca da Steffy, lei stessa contrappone un’idea geniale. Nel frattempo, all’oscuro di tutto, Finn e Li riflettono sulla migliore decisione da prendere per il benessere del piccolo Douglas.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.