Beautiful, anticipazioni all’8 giugno: Katie scopre che Taylor ha sparato a Bill

0
866
Beautiful, anticipazioni all'8 giugno: Katie scopre che Taylor ha sparato a Bill

Beautiful, anticipazioni dal 2 all’8 giugno. Katie è sconvolta dalla scoperta che, in passato, ha sparato a Bill.

Katie va da Steffy e le chiede di rivelarle in che modo Bill la stia ricattando, ma è Taylor a risponderle. Taylor confessa a Katie che la ragione per cui Bill ha potuto ricattare Finn e Steffy per non farli testimoniare contro Sheila è che lei stessa, anni prima, gli ha sparato a sangue freddo.

Scioccata dalla rivelazione di Taylor, Katie pretende di conoscere il motivo di quel gesto ignobile. Deacon, diventato proprietario de “Il Giardino”, racconta a Hope e a Brooke i suoi piani per valorizzare l’attività.

Sheila continua a manipolare Bill, sminuendo ai suoi occhi i rapporti intercorsi tra lui, Brooke e Katie. Sheila va a trovare Taylor chiedendo pace e armonia, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Taylor naturalmente non ha alcuna intenzione di perdonarla per la devastazione che ha portato nella vita della sua famiglia, ma la donna cerca di far leva sui sensi di colpa di Taylor, dicendole che in fin dei conti loro due sono uguali, avendo entrambe sparato a una persona.

Katie confessa a Carter la sua preoccupazione per i ricatti di Sheila, ma lui sa come tranquillizzarla. Brooke chiacchiera con Deacon a “Il Giardino”, rallegrandosi della sua inaspettata amicizia con Taylor.

Brooke, dopo aver chiacchierato con Deacon a “Il Giardino”, va a trovare Taylor e la vede disperata perché la visita di Sheila l’ha gettata nel più totale sconforto, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Sheila si introduce alla Forrester per ribadire a Katie che ormai c’è lei al fianco di Bill e che quindi tutti dovranno accettare la cosa.

Sheila si trova alla Forrester per un chiarimento con Katie, ma l’arrivo inaspettato di Carter costringe la donna a levare il disturbo. A casa, Steffy e Finn sono preoccupati per Taylor e arrabbiati con Bill per il ricatto e la scelta di mettersi con Sheila.

Taylor è disperata e sembra aver perso la fiducia in se stessa, ma per fortuna la sua nuova amica Brooke è accanto a lei per sostenerla e incoraggiarla, ricordandole che un solo errore commesso anni prima, e in buona fede, non può spingerla a paragonarsi a Sheila.

Katie ha saputo da Taylor che è stata lei a sparare a Bill molti anni prima, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Katie parla con Brooke del fatto che Taylor abbia tentato, anni prima, di uccidere Bill, ed è stupita che la sorella le abbia nascosto questo segreto per tutto questo tempo. Sheila va a trovare Deacon a “Il Giardino”.

Sheila dice a Deacon che non permetterà a nessuno, e soprattutto a Katie, di mettersi tra lei e Bill. Taylor dice a Steffy di volersi costituire e confessare di aver sparato a Bill per mettere fine al suo ricatto, ma Steffy tenta nuovamente di dissuaderla.

Katie non riesce ad accettare il fatto che Taylor abbia sparato a Bill, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Katie si rifiuta di credere che Brooke le abbia tenuto segreto ciò che ha fatto Taylor. Dal canto suo, Taylor sente il peso di quello che ha fatto e delle conseguenze che ha quel gesto nel presente, visto che dà modo a Bill di usarlo come moneta di scambio per garantire la libertà di Sheila.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.