giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni al 14 marzo: Zoe tenta di impedire a Flo di raccontare la verità

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 marzo. Zoe tenta di dissuadere Flo dal raccontare la verità sullo scambio delle culle.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 marzo

Arrivano le ultime anticipazioni sulla trama delle puntate di Beautiful, dal 9 al 14 marzo. Flo è sempre più convinta che vada raccontata la verità sullo scambio di culle e cioè che la bambina adottata da Steffy sia in realtà figlia di Hope e Liam.

Reese e Zoe non vogliono invece che la verità salti fuori e sopratutto la donna cerca in ogni modo di dissuadere Flo. Nel frattempo Steffy decide di non volersi intromettere tra Hope e Liam e progetta un viaggio in Europa.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 marzo

Mentre Zoe e Xander si baciano con passione, Zoe vede una foto postata da Wyatt che ritrae lui insieme a Flo e subito teme il peggio.

Flo è sempre più convinta che la verità debba uscire fuori, ha deciso infatti di raccontare tutto a Hope, e Zoe sta faticando molto per cercare di dissuaderla. Intanto Sally Wyatt parlano di Flo, che un tempo era fidanzata con il ragazzo.

Reese tenta di convincere Flo e Zoe a mantenere il segreto sullo scambio delle bambine, ricordando ad entrambe a cosa potrebbero andare incontro se il loro crimine venisse scoperto. Wyatt invita Flo a cena a casa sua per presentarle la sua attuale compagna: Sally.

Donna, come tutti intorno a Katie, apprezza il nuovo Bill e l’impegno che ci sta mettendo per recuperare il rapporto con la sua famiglia. E’ per questo che la Logan tenta di convincere Katie a tornare con l’ex.

Steffy, decisa a non intromettersi nel matrimonio di Hope e Liam, comunica alla coppia che partirà per l’Europa e che porterà le bambine con sé.

Taylor, prova ad opporsi, teme infatti che le bambine possano soffrire per la lontananza del padre e cerca quindi di convincere la figlia Steffy a ritornare con Liam.

Katie Bill intanto si sono incontrati per caso al ristorante e iniziano a chiacchierare con piacere, finché non giunge una terribile notizia a sconvolgere entrambi.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie