giovedì, Aprile 18, 2024

Battipaglia, a spasso in orario di lavoro: 5 operatori ecologici rischiano la denuncia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: 5 operatori della Alba (società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Battipaglia) rischiano una denuncia.

Cinque dipendenti della Alba (società municipalizzata che si occupa della raccolta rifiuti a Battipaglia) rischiano di essere denunciati e segnalati dai Carabinieri alla Procura di Salerno.

Come riporta “Il Mattino”, gli investigatori hanno individuato 5 dipendenti che, nei giorni scorsi, soprattutto nel periodo di agitazione dei lavoratori di Alba, gironzolavano evitando di raccogliere i rifiuti e consumando carburante. Ora i cinque lavoratori rischiano la denuncia e i responsabili di Alba, quando le indagini saranno chiuse, potrebbero adottare provvedimenti disciplinari nei confronti dei dipendenti infedeli, fino al licenziamento.

Le indagini sono scattate dopo che alla caserma di Battipaglia sono giunti alcuni esposti di cittadini residenti in diverse zone, che hanno denunciato la mancata e sistematica raccolta dei rifiuti rimasti per strada.

Sono stati dunque controllati i veicoli della municipalizzata che sono dotati di gps, grazie al quale i Carabinieri sono riusciti ad individuare i mezzi che hanno percorso a zonzo la città e i dipendenti che non hanno raccolto i rifiuti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie