giovedì, Marzo 28, 2024

La Saces Mapei Givova si prepara al derby con Battipaglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’emozionante vittoria contro Broni ha chiuso gli impegni ufficiali del 2016 della Saces Mapei Givova Napoli. Dopo le meritate feste natalizie, le ragazze di Nino Molino hanno ripreso ad allenarsi: nel mirino c’è il primo turno di Coppa Italia del 4 gennaio prossimo. La formula della competizione ha portato sulla strada della Dike le cugine di Battipaglia.

Il Derby si giocherà al PalaCaravita in una partita secca alle ore 20:30. La vincente affronterà in un’altra partita senza domani le campionesse d’Italia del Famila Schio sul proprio difficilissimo campo: volerà alla final four che si disputerà a febbraio, chi uscirà vincitore da questa ulteriore sfida.

Grandissima attesa quindi per tutto l’ambiente in previsione di questo incontro e voglia di continuare il percorso in Coppa Italia dopo l’ottimo ruolino in campionato registrato fino a questo momento. Dall’altra parte ci sarà una Battipaglia diversa dalla squadra battuta in regular season qualche mese fa: le ragazze di Riga hanno ottenuto due vittorie contro dirette concorrenti per la salvezza ed hanno visto crescere enormemente il proprio livello di qualità nel gioco. Il trio di straniere composto da Williams, Sotiriou e Pascalau sta fornendo un contributo finalmente costante e decisivo trascinando il gruppo delle italiane a buonissime prestazioni.

Seguiremo la preparazione di Gonzalez e compagne in questi giorni di lavoro in palestra, nel frattempo a nome della società, i tecnici, lo staff medico e di supporto, il più sincero e caloroso augurio a tutti gli sportivi per un 2017 pieno di soddisfazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie