giovedì, Marzo 28, 2024

Barra, servizio alto impatto dei Carabinieri: sette denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: sette denunce nell’ambito dei controlli a tappeto dei Carabinieri nel quartiere Barra.

I Carabinieri della compagnia di Poggioreale insieme a quelli della Forestale di Napoli sono tornati con prepotenza nel quartiere Barra. Un servizio a largo raggio che ha visto diverse perquisizioni e controlli a tappeto nelle strade di maggior interesse operativo. Durante il servizio i militari hanno denunciato 7 persone.

Una mamma con il suo figlio maggiorenne sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. I Carabinieri li hanno fermati mentre erano a bordo di uno scooter rubato che è stato poi sequestrato. 1 persona è stata denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

2 uomini denunciati per evasione, non erano nelle loro rispettive abitazioni nonostante fossero sottoposti agli arresti domiciliari.

Il titolare di una officina meccanica è stato denunciato per esercizio abusivo dell’attività poiché privo di qualsivoglia autorizzazione, con sequestro dei locali. Anche questa volta non è mancata la denuncia in stato di libertà per un recidivo parcheggiatore abusivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie