venerdì, Aprile 19, 2024

Bagnoli, violenza anche a San Valentino: 43enne arrestato per aver colpito la compagna col casco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Violenza sulle donne: i Carabinieri hanno arrestato un 43enne per aver colpito la compagna con due testate al volto nonostante indossasse il casco.

Violenza sulle donne anche a San Valentino. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per lesioni aggravate un 43enne napoletano del quartiere Sanità già noto alle ffoo. Una telefonata al 112 ha segnalato una lite in Via Posillipo tra un uomo e una donna. Il cittadino che ha segnalato la cosa ha anche raccolto una porzione della targa dello scooter sul quale viaggiavano.

Dopo accurate ricerche i carabinieri hanno individuato il veicolo in Via Coroglio, trovando i due ancora a discutere animatamente. Ed è proprio davanti agli occhi dei militari che il 43enne – col casco indossato – ha colpito la donna con due testate al volto.

Finito in manette, l’uomo è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. Per la donna, lesioni ritenute guaribili in sette giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie