domenica, Aprile 28, 2024

Bacoli: arriva il Carnevale in spiaggia tra carri, musica e maschere

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Tutto è pronto a Bacoli per il Carnevale in spiaggia tra musica, sfilate in maschera e intrattenimento. 

“C’è il Carnevale in spiaggia! Bacoli si prepara per la grande festa sul mare. Quattro giorni di sfilate con carri, pupazzi, musica e tanti bambini in maschera”. Ad annunciarlo, il sindaco di Josi Gerardo Della Ragione in un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale.

La festa partirà “sabato prossimo a Cappella. Sfilata di apertura da viale Olimpico a Cappella Vecchia. Nel pomeriggio. Poi, il grande show. C’è tantissima attesa per i carri che sfileranno domenica mattina. Domenica 11 febbraio”. Per lunedì 12 febbraio, prevista la sfilata in maschera sul porto di Baia. Grande attesa per il finale del Carnevale di Bacoli che arriverà il 13 febbraio, martedì grasso.

“Miliscola si trasformerà in un enorme villaggio di Carnevale. Non solo carri. Non solo bambini ed adulti vestiti a festa. Ma anche tanti ristoranti e bar. La strada ne sarà gremita, con tutte le prelibatezze tipiche della festa” prosegue ancora il sindaco. Bacoli pronta a colorarsi “di mille tinte” tra maschere, musica e intrattenimento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie