venerdì, Marzo 29, 2024

Aversa, violazione dei diritti d’autore: multe per quattro bar

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: i Carabinieri hanno sanzionato quattro bar ad Aversa per violazione dei diritti d’autore.

Nel corso dell’ultimo fine settimana, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Aversa (Caserta) coadiuvati dai militari delle stazioni di Aversa e San Marcellino unitamente a un equipaggio dei Carabinieri della S.I.O. del 10° Reggimento “Campania” e da ispettori SIAE, hanno proceduto al controllo di 4 bar, tutti sanzionati amministrativamente per la violazione dei diritti d’autore.

Inoltre, presso uno dei locali controllati è stata deferita, in stato di libertà, la titolare per mancata affissione della tabella “giochi pericolosi” come disposto dal Questore.

I militari dell’Arma nel corso del medesimo servizio hanno proceduto altresì a segnalare alle autorità competenti un cittadino marocchino per uso di stupefacenti e a deferire in stato di libertà per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, un 46enne tunisino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie