venerdì, Aprile 19, 2024

Avellino, droga consegnata a domicilio durante il lockdown: 19 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: i Carabinieri hanno arrestato 19 persone legate alle consegne di droga “porta a porta” durante il lockdown. Le sostanze stupefacenti erano pagate anche col reddito di cittadinanza.

Dalle prime ore del mattino, 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono impegnati per l’esecuzione di 19 misure coercitive emesse dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, per i reati di detenzione, produzione e spaccio di droga nonché estorsione.

L’operazione, denominata “Delivery”, ha consentito di disarticolare una rete di spacciatori che, per le restrizioni conseguenti l’emergenza epidemiologica in atto da Covid-19, effettuavano la consegna della droga anche porta a porta.

Sono in atto perquisizioni anche con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di velivolo del settimo Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie