venerdì, Aprile 19, 2024

Edenlandia presenta la pizzetta Mocciosa in versione gourmet

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mocciosa la pizzetta di Edenlandia in versione gourmet. Un connubio perfetto quello tra  la Mocciosa classica, pomodoro e mozzarella, e i diversi gusti ideati da Vincenzo Capuano.

Il Food & Leisure Park Edenlandia presenta il suo “pezzo” salato: La Pizzetta Mocciosa.
Il grande contenitore cittadino che allieta grandi e piccini, sempre in continua evoluzione, propone una delle eccellenze food del Parco, che porta la firma del Gruppo Vorzillo.

Ingredienti semplici e genuini, quelli della tradizione partenopea, che in questo suo primo mese di vita incontrano l’estro del pizzaiolo Vincenzo Capuano.
Un connubio perfetto quello tra  la Mocciosa classica, pomodoro e mozzarella,  e i diversi gusti ideati da Capuano che ne targano le variazioni.

Quattro top gourmet a solleticare il palato degli amanti della pizzetta: la “ Tettuccio illuminato”,  pesto, pistacchio di Bronte, fiordilatte, mortadella, granella di pistacchio, pecorino romano e olio; “Coccola  di mammina” pomodoro, provola affumicata, fiocchi di ricotta, polpettine della nonna, basilico fritto e olio; “Detto fatto“ chips di patate viola, fiordilatte, crema di grana e olio; “Ritorno a casetta”, parmigiana, di melanzane, polpettina al sugo, provola affumicata e olio.

A queste 4 se ne aggiungerà un’altra che sarà un “ temporary”, rispetto il periodo stagionale cambierà  secondo gli ingredienti del momento e per questi mesi di ottobre,  anticipando anche Halloween, la “Neapolitan little dream”, vellutata di zucca, funghi chiodini, salsiccia, provola affumicata, crema di grana e olio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie