venerdì, Aprile 26, 2024

Carnevale 2019: le “maschere” de L’amica geniale sono tra le più gettonate

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Carnevale 2019: nel contest fotografico lanciato dal sito de “Il Mattino” spiccano bambine “vestite da” Lila e Lenù (protagoniste della serie tratta dai bestseller di Elena Ferrante).

Come ormai accade sempre più spesso, il Carnevale rappresenta l’occasione per grandi e piccini di “mascherarsi” nei modi più svariati possibili, attingendo molte volte anche dal mondo dello spettacolo e della tv in particolare.

Il sito de “Il Mattino” ha lanciato un contest fotografico, dove mandare le foto più simpatiche di grandi e piccini “mascherati”. Se negli anni scorsi, tra le “maschere vip”, spiccavano quelle di Belen Rodriguez o la coppia Fedez-Ferragni, quest’anno a farsi notare sono certamente le bambine vestite da Lila e Lenù.Carnevale 2019: le “maschere” de L’amica geniale sono tra le più gettonate Si tratta ovviamente delle grandi protagoniste della serie tv di successo L’amica geniale, tratta dai libri di Elena Ferrante, dove sono state splendidamente interpretate da Ludovica Nasti ed Elisa De Genio: un travestimento destinato ad avere successo soprattutto a Napoli.

Immancabili saranno i supereroi (da Batman a Capitan America, fino a Spider Man), mentre tra gli artisti “va forte” Loredana Berté, protagonista dell’ultimo festival di Sanremo e rilanciatasi alla grande sulla scena musicale italiana negli ultimi tempi.

Foto all’interno: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie