giovedì, Aprile 18, 2024

All’Aeroporto internazionale di Napoli ritorna La Feltrinelli Express

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

All’Aeroporto internazionale di Napoli ritorna La Feltrinelli Express e i South Designers brindano con i suoni di “Napoli Files”. Giovedì 13 luglio alle ore 18.00.

Da tempo ha smesso di essere solo un luogo di passaggio per chi arriva e chi parte, portando l’arte in tutte le sue forme nei suoi spazi. L’Aeroporto Internazionale di Napoli brinda, giovedì 13 luglio (ore 18) con i South Designers Antonio Fresa e Fabrizio Fiore, al ritorno dello store La Feltrinelli Express. Nella zona che precede l’accesso ai controlli di sicurezza riecheggeranno le note di “Napoli Files” (etichetta: Leonardi).All’Aeroporto internazionale di Napoli ritorna La Feltrinelli Express Un progetto unico nel suo genere, grazie alle voci originali di grandi artisti come Sergio Bruni, Roberto Murolo, Nunzio Gallo, Renato Carosone, per citarne alcuni, e alle incursioni nel Newpolitan Power ad opera di Raiz degli Almamegretta, Pietra Montecorvino (la voce che Arbore scoprì in FFSS), Cristina Donadio (la Scianel di Gomorra), Gianfranco & Massimiliano Gallo, impegnati in un duetto virtuale con il padre Nunzio (entrambi in un momento di grande esposizione, Indivisibili per Gianfranco e I Bastardi di Pizzofalcone per Massimiliano). Uno straordinario patchwork composto da 12 grandi classici e 1 inedito: “Anema e Core”, “’O Sole Mio”, “Scalinatella”“Nu’ quarto ’e Luna”, “Malafemmena”, “Luna Rossa”, “Torna a Surriento”, “Indifferentemente”, “Santa Lucia Luntana”, “Canzona Appassiunata”, “Carmela”, “Tammurriata Nera” e l’inedito “Tutte ’e Juorne”. Una performance esplosiva e coinvolgente darà, dunque, il bentornato in Aeroporto allo  spazio dedicato agli eventi musicali e letterari. E Capodichino, già eccellenza nel mondo dei viaggi, diventa sempre più un punto di riferimento per gli incontri e il divertimento, consolidando l’idea di luogo immaginato anche per trascorrere qualche ora felice.

Ufficio Stampa – Francesca Scognamiglio Petino – francesca.sco@gmail.com

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie