venerdì, Marzo 29, 2024

Arzano, scippi e rapine senza scendere dall’auto: preso specialista

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 35enne già noto alle forze dell’ordine è finito in manette ad Arzano: si era specializzato in scippi e rapine in un modo del tutto particolare.

Arzano | Aveva scelto un metodo piu’ comodo e meno stancante per compiere le proprie ‘imprese’. Rapine e scippi senza scendere dalla sua auto. Un 35enne, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Arzano (Napoli) in forza di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli Nord.

La ricostruzione dei fatti

L’uomo e’ ritenuto dagli inquirenti responsabile di un furto con strappo commesso il 5 giugno scorso ad Arzano e di una rapina perpetrata l’8 giugno nello stesso comune. Nel primo caso l’uomo, alla guida di un’autovettura, strappo’ due borse dalle mani di una donna. Nell’altra circostanza ma sempre con la stessa tecnica, il 35enne scippo’ una passante che, opponendosi al furto, cadde a terra e fini’ in ospedale. L’uomo e’ stato condotto nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie