venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Marta esce di scena?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano le ultime news delle scelte dei quattro tronisti: Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Briganti. Arrivano brutte notizie per Marta e Giordano. Lorenzo invece ritorna da Sara.

Uomini e Donne news: Giordano non si presenta in puntata

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata che si è registrata ieri confermano che il corteggiatore Giordano non si è presentato. Molti speravano in un ripensamento ma nulla di fatto. Ricordiamo che nella scorsa puntata è stata trasmessa l’esterna in cui Nilufar ha baciato il corteggiatore Nicolò: questo gesto ha provocato una forte reazione da parte di Giordano che è uscito dallo studio. Nilufar decide di seguirlo per convincerlo a rientrare, ma non ottiene risultati. Il giovane si è chiuso in camerino e non ha voluto parlare con nessuno. Nilufar ha poi dichiarato di non essere stata molto contenta nel vedere le Instagram Stories pubblicate dal ragazzo, che mostravano i due ubriachi intenti a festeggiare. Ieri Giordano non si è presentato alla registrazione.

Uomini e Donne news: Lorenzo ritorna da Sara

Anche per il trono di Sara ci sono stati alti e bassi. Durante la scorsa puntata è stata trasmessa l’esterna in cui Sara bacia il corteggiatore Luigi. In seguito a questo episodio, il corteggiatore Lorenzo decide di uscire dallo studio per riprendersi. Sara lo segue nel parcheggio, ma non viene trasmesso quello che succede tra i due. Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che la registrazione continua con una lite in camerino tra Sara e Lorenzo. Perfino quando è andata a riprenderlo a Milano, lui l’ha trattata con indifferenza. La tronista gli ha fatto poi ascoltare una canzone, “Ti avrei voluto dire” di Federica Carta, ma lui ha reagito con freddezza. Maria De Filippi ha poi fatto uno scherzo a Sara, dicendole che Lorenzo non era in puntata: la tronista c’era rimasta molto male, ma alla fine l’ha visto scendere.

Uomini e Donne news: Marta esce di scena?

Nell’esterna è pare che tra Marta e Nicolò sia calata un pò di freddezza. Il tronista nel successivo video ha portato Virginia a Parigi. Inoltre in studio ha dichiarato di notare una somiglianza tra la corteggiatrice e l’elegante città. Marta reagisce e dopo aver insultato il tronista, esce dagli studi di Maria de Filippi. Questa volta, però, Nicolò sceglie di non seguirla.

Vedremo cosa accadrà in settimana con prossimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne a breve su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie