venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco lascia il programma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ci aspetta oggi una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’. Non mancheranno le novita’ nel programma di Maria De Filippi, a cominciare da una clamorosa assenza.

Anticipazioni Uomini e Donne – Riparte oggi, mercoledi’ 21 marzo 2018, il programma ‘Uomini e Donne’ condotto da Maria De Filippi. In cui non mancheranno novita’ importanti, a cominciare da una clamorosa assenza. Ovvero quella di Anna Tedesco, che sembra aver deciso di lasciare definitivamente lo show. Vicenda che era stata gia’ vissuta qualche settimana fa, dopo le accuse di Gianni Sperti in merito a una presunta relazione segreta tra la stessa Anna e Giorgio Manetti.

Ma a far prendere la clamorosa decisione ad Anna sarebbe stato proprio il dubbio che Giorgio abbia usato la loro amicizia per finire sotto i riflettori. Come raccontato dalla dama a DiPiu’“Non ho mai pensato che potesse avere un serio interesse per me. Il fatto che mi cercasse mi lusingava, ma lui aveva bisogno di me come amica. Se oggi decidesse di avere bisogno di me come compagna di vita, basterebbe che me lo dicesse. Però, ripeto, non ci ho mai pensato…”.

Anticipazioni Uomini e Donne, il pubblico e’ dalla parte di Anna Tedesco

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco lascia il programmaMa di certo l’addio di Anna non chiude una vicenda sulla quale Sperti non cessera’ di palare e far parlare. Anche perche’ una tale decisione non fa che alimentare i dubbi in merito. Il pubblico, in ogni caso, sembra aver deciso da che parte stare. Ovvero da quella della dama. Come testimoniano i tanti messaggi sui social ricevuti dalla Tedesco. Che, proprio attraverso i suoi profili, ha lasciato alcune parole molto chiare. “Il coraggio non è mai stato non avere paura..Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze….sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti..”.

C’e’, in ogni caso, nelle anticipazioni Uomini e Donne, anche grande attesa per l’arrivo al centro dello studio di Ida. Che, dopo la fine della sua storia con Sossio, sembra arrivata al capolinea anche con Riccardo. Il pubblico e’ sempre dalla sua parte, avendola eletta come beniamina e autentica rivelazione. Facendo il tifo affinche’ trovi finalmente l’uomo della sua vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie