giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Maria De Filippi manda via Gemma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nelle anticipazioni Uomini e donne Gemma Galgani è protagonista unica della trasmissione sentimentale di Canale 5. Gemma riceve un nuovo rifiuto da Giorgio. Quale sarà la reazione di Maria De Filippi?

Nelle anticipazioni Uomini e Donne Gemma Galgani è pronta ad affrontare un’altra settimana portandosi dietro le emozioni vissute durante la domenica. La dama del trono over di Uomini e Donne che tornerà in studio per un’altra registrazione che potrebbe riservare ulteriori sorprese al pubblico, nel dare la buonanotte a chi la segue da anni con grande affetto ha svelato di aver vissuto una domenica ricca di emozioni. Cosa o chi le avrà provocato tanti emozioni? Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Maria De Filippi manda via GemmaNella vita della Galgani c’è qualche succulenta novità che non è stata ancora svelata? I fans più romantici del trono over continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Giorgio. Sarà accaduto qualcosa con il Manetti? Nelle anticipazioni Uomini e donne Gemma Galgani è protagonista unica della trasmissione sentimentale di Canale 5. La dama, infatti, continua ad essere uni dei volti più amati dal pubblico che segue il dating show Mediaset, curioso di sapere in primis quali saranno le novità che riguarderanno il suo percors o in trasmissione, dopo che nelle ultime settimane Gemma ha messo di nuovo tutto in discussione, scatenando il putiferio in rete e sui social.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Maria De Filippi manda via GemmaLe anticipazioni Uomini e donne rivelano che nelle prossime puntate del trono over la dama torinese verrà smascherata da Tina Cipollari, la quale continua a ribadire il pensiero secondo il quale Gemma non sia realmente interessata a trovare l’amore all’interno dello studio di Maria De Filippi e che il suo unico obiettivo al momento sarebbe quello di mantenere il suo successo e la popolarità che ha conquistato nel corso di questi anni. Sì, perché Gemma è diventata uno dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e donne over, in grado di tenere alta l’attenzione di oltre tre milioni di spettatori al giorno che si collegano su Canale 5 per seguire le nuove avventure del trono over. Eppure non tutti ormai credono alla buona fede della dama  e in moltissimi ritengono che l’unico obiettivo di Gemma non sia quello di riuscire a trovare il vero amore della sua vita in trasmissione, bensì quello di riuscire a mantenere il suo successo e la sua popolarità che ormai si può dire è alle stelle.

Gemma ha ovviamente sempre rigettato al mittente le accuse di Tina Cipollari, affermando che lei continua a credere nell’amore e soprattutto nel fatto che possa esserci al più presto un nuovo ritorno di fiamma in trasmissione con Giorgio Manetti, l’uomo della sua vita che proprio non riesce a dimenticare.

Ma a quanto pare Giorgio non ne vuole sapere di tornare di nuovo con lei: le anticipazioni Uomini e donne rivelano che il cavaliere ribadirà la sua versione dei fatti e finirà per rifiutare di nuovo Gemma. Cosa accadrà a questo punto? Quale sarà la reazione di Maria De Filippi?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie