venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over. Giorgio contro Gemma: “Sei vendicativa e perfida”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over della puntata di oggi mercoledì 21 febbraio. Arriva la replica di Giorgio: “Mai più insieme, sei una donna vendicativa e perfida”.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Tina è ancora alle prese con Domenico e le sue calorose avance. Domenico si concede in una danza proprio davanti all’opinionista per tentare di sedurla e, al termine, la solleva e si proclama “lo stallone italiano”.

Si passa alle diatribe dei cavalieri e delle dame dell’over con la protagonista assoluta, Gemma. La dama torinese si sfoga in camerino parlando di Tina, Anna e Giorgio. Dopo il suo ingresso in studio, inizia subito a discutere con l’opinionista. Dal parterre prende la parola Angelo che svela una confessione di Anna. La dama sospettava una storia tra Tina e Giorgio e Angelo crede che lei sia interessata ancora innamorata di Giorgio. Soprattutto dopo l’intervista rilasciata a Verissimo nella quale aveva dichiarato che Giorgio non tornava con lei solo perchè è condizionato dagli opinionisti e dal pubblico dello studio.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Giorgio contro Gemma: "Sei vendicativa e perfidaNel frattempo le anticipazioni Uomini e Donne riportano che dietro le quinte si verificano scaramucce tra Tina e Gemma che si concludono con quest’ultima ben “fasciata” con la tenda che divide lo studio e il backstage; Maria bacchetta Tina, lei dice che Gemma la stava insultando, Gemma smentisce le sue accuse; Gianni ha notato il chiacchiericcio tra Giorgio e il nuovo arrivato Armando e chiede loro cosa si sono detti, il primo risponde: – gli ho detto che è un bell’uomo…- il secondo conferma e aggiunge che è stato uno scambio reciproco di complimenti. Maria lancia un sondaggio nel parterre femminile, chiedendo per alzata di mano chi pensa che Giorgio e Anna abbiano una storia…e sembra non ci creda nessuno o quasi; Emy invece dice di aver saputo che Giorgio aveva una storia con Tina. Il risultato è che quest’ultima si infuria con Gemma: – la chiacchiera l’ha messa in giro lei! – e anche Giorgio si scaglia contro la sua ex: – sei una donna vendicativa e perfida! Le registrazioni proseguono con le esterne degli altri tronisti e non mancheranno altre sorprese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie