giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful. Liam scopre la verità su Bill Spencer

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Beautiful delle puntate in onda da oggi lunedì 23 fino a sabato 28 aprile 2018 alle ore 13:40 su Canale 5. Salta la puntata che dovrebbe andare in onda il 25 aprile. 

La settimana riprende con le nuove anticipazioni Beautiful e tante novità in arrivo. Vediamo insieme le trame delle nuove puntate di questa settimana con brevi anticipazioni delle puntate americane.

Beautiful, puntata di oggi lunedì 23 aprile 2018

Quinn aggredisce Sheila e la ferisce. Interviene Eric e vedendo le sue condizioni decide di ospitarla per farla riprendere. Quinn non condivide la sua decisione e tra le due donne si riaccende la tensione. C.J. rifiuta l’offerta di Bill di 5 milioni in più e concede tempo a Sally. Bill è contrariato per questa decisione che non rientra nelle sue aspettative. Nel frattempo continua a mentire sullo stato di salute di Caroline per tenere lontano Thomas ed evitare che corra in soccorso di Sally.

Beautiful, puntata di martedì 24 aprile 2018

Dopo l’incidente Sheila continua a fingere di stare male per approfittare dell’ospetalità dei Forrester. Eric preoccupato chiede una consulenza medica  ad un suo vecchio amico. Per cui Sheila rischia di essere scoperta. Bill convince  Liam a pubblicare un articolo che possa rovinare la Spectra e informa Steffy. Intanto minaccia  Liam che se dovesse rivelare a Sally della finta malattia di Caroline lo caccerà immediatamente dall’azienda.

Anticipazioni Beautiful. Liam scopre la verità su Bill Spencer

Beautiful, puntata di giovedì 26 aprile 2018

Liam segue le indicazioni subdole di Bill ed intervista Sally e rimane colpito dalla ragazza e da ciò che gli rivela. Quindi decide di scrivere la verità andando contro il volere del padre. Bill intanto confida le sue intenzioni a Steffy  per impossessarsi dello stabile in cui sorge la Spectra e costruire un grattacielo. Steffy è contraria ai suoi piani, ma pensa anche che il fine giustifichi i mezzi, soprattutto perché questa strategia ha permesso di riunire Thomas, Caroline e il piccolo Douglas. Arriva il medico chiamato da Eric per Sheila. Si tratta di un suo vecchio amico James Warwick, il medico visita Sheila e la trova in salute.  Ma Sheila non ci sta e minaccia di rivelare la sua dipendenza dagli antidolorifici. James, cede al ricatto e mente a Eric.

Anticipazioni Beautiful. Liam scopre la verità su Bill Spencer

Beautiful puntata di venerdì  27 aprile 2018

Sheila continua a fingersi malata e resta a casa di Eric. Il medico subisce il ricatto della giovane che lo controlla per accertarsi che non riveli la verità ai Forrester. Ma nel frattempo Brooke nota qualcosa di strano. Parla con il medico e gli chiede di dirle la verità sulle condizioni di salute di Sheila.

Beautiful puntata di sabato 28 aprile 2018

Liam non condivide il piano dal padre per mettere fuori gioco Sally, ma Steffy lo convince a non intervenire. Katie e Wyatt sempre più vicini e felici, ritengono che sia arrivato il momento, per loro, di vivere questa storia alla luce del sole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Taylor

Con le anticipazioni Beautiful già abbiamo annunciato il ritorno di Taylor, ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas. Ma perchè Taylor torna a Los Angeles? La psichiatra vuole chiarimenti sulla relazione tra Bill Spencer sua figlia Steffy. Nel corso di un’accesa discussione Taylor spara a Bill. Sarà proprio lei a confessarlo in lacrime al magnate. Spencer la denuncerà?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano anche che Hope dichiarerà il suo amore a Liam. Inoltre in questi giorni nelle puntate italiane Liam registrerà una conversazione con Bill in cui l’uomo confesserà di essere il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions e quasi ucciso lui e Sally. Liam ricatterà il padre e lo inviterà a prendersi una pausa di riflessione. Liam vuole diventare il nuovo amministratore delegato della Spencer Publications, Bill apporrà la firma sui documenti che gli presenterà il figlio ma poi lo colpirà con un pugno in pieno viso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie